Login


Register | Recover Password
 

Hyundai Tucson: la quarta generazione della best seller coreana

L’attesa è finita. Dopo mesi di foto spia, anticipazioni e teaser, Hyundai ha finalmente svelato la quarta generazione della sua best seller, la SUV compatta Tucson. Arriva come una delle novità più importanti e attese di questo difficile 2020 e svolgerà un ruolo importante nel segmento più ambito del Vecchio Continente.
La Hyundai Tucson si è guadagnata la reputazione di uno dei punti di riferimento del segmento delle C-SUV e con l’arrivo di questa nuova generazione la Casa coreana punta a consolidare ancora di più la posizione della sua Sport Utility di fronte a concorrenti del calibro di Nissan Qashqai, Seat Ateca e Volkswagen Tiguan.Nuova Hyundai Tucson 2021: le novità estetiche

jQuery(document).ready(function(){

var $fotoramaDiv = $(‘#id_5f6113f9374ad’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5f6113f9374ad’,
descID: ‘id_5f6113f9374ad-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5f6113f9374ad’),
});

fotorama_id_5f6113f9374ad = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);

//extension:
fotorama_id_5f6113f9374ad .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);

});

La nuova generazione della Hyundai Tucson deriva direttamente dalla concept car vista ormai un anno fa, la Hyundai Vision T Concept. Adotta un nuovo, chiaro, linguaggio stilistico ispirato alla Nexo, una delle auto a idrogeno più avanzate sul mercato, e cambia drasticamente rispetto alla precedente versione.
La parte anteriore è quella che si trasforma di più, con gruppi ottici completamente ridisegnati e divisi in due sezioni. Quella superiore ospita le luci diurne mentre più in basso troviamo i fari che integrano altre funzioni. Tutta nuova anche la griglia, retroilluminata e di grandi dimensioni, che integra lo stemma Hyundai e collega direttamente i gruppi ottici superiori.
Le fiancate sono caratterizzate dall’alta linea di cintura ascendente verso il posteriore e dai sofisticati cerchi dal design inedito e moderno. Le opzioni di personalizzazioni sono tante e la carrozzeria può essere verniciata con sette diverse tonalità nel caso delle versioni a benzina e quattro colori per le ibride e ibride plug-in.
Anche il posteriore sfoggia nuovi gruppi ottici uniti da una fascia luminosa che sottolinea l’ampia carreggiata. Il paraurti monta protezioni in risalto e elementi specifici come le barre e lo spoiler sul tetto, che le danno personalità.Hyundai Tucson 2021: le dimensioni
Rispetto all’attuale generazione, la nuova Hyundai Tucson è cresciuta di 20 mm in lunghezza e altri 20 mm in larghezza. Inoltre è 5 mm più alta e offre un passo più generoso, con 10 mm extra. Ma il dato più interessante riguarda lo spazio per le gambe dei passeggeri posteriori che guadagna 26 mm.prosegui la letturaHyundai Tucson: la quarta generazione della best seller coreana pubblicato su Autoblog.it 15 settembre 2020 11:15.

Fonte: Autoblog

Print