Login


Register | Recover Password
 

Le Nuove BMW M3 e M4 debuttano a settembre

Nel segmento delle auto sportive una delle saghe più attese è quella delle M3 e M4. Le versioni vitaminizzate della berlina e della coupé bavaresi sono ormai pronte a rinnovarsi e BMW Motorsport è già da qualche mese che promette che la nuova generazione tornerà ad emozionare e a rispondere alle esigenze dei puristi della guida.

Da Monaco finalmente è arrivata la data che metterà fine a questa attesa: settembre. Dopo l’estate verranno infatti svelate le nuove BMW M3 e BMW M4, che si rinnovano con una ricetta pensata per accontentare i petrolhead fan della marca tedesca.
Entrambe continueranno a sfruttare il sei cilindri in linea da 3.0 Litri Twin-Turbo che in questa nuova versione aggiornata offrirà 480 CV nella versione standard e fino a 510 CV nella configurazione più sportiva denominata Competition.

Per iniziare, quindi, BMW proporrà le versioni base con il cambio manuale a sei marce, configurazione ormai unica nella classe. Le M3 e M4 Competition da 510 CV saranno invece abbinate unicamente alla trasmissione automatica a otto rapporti. Entrambe manterranno la tradizionale, e tanto amata, trazione posteriore, anche se più avanti arriveranno le varianti a trazione integrale.

15
Guarda la Galleria “Lotus Exige Sport 410 20th Anniversary”

7
Guarda la Galleria “Maserati Nettuno”

prosegui la letturaLe Nuove BMW M3 e M4 debuttano a settembre pubblicato su Autoblog.it 02 luglio 2020 11:52.

Fonte: Autoblog

Print