Login


Register | Recover Password
 

Citroen C3 Aircross: la nuova versione speciale Rip Curl

jQuery(document).ready(function(){

var $fotoramaDiv = $(‘#id_5ecd6ba29ea98’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5ecd6ba29ea98’,
descID: ‘id_5ecd6ba29ea98-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5ecd6ba29ea98’),
});

fotorama_id_5ecd6ba29ea98 = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);

//extension:
fotorama_id_5ecd6ba29ea98 .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);

});

La Citroen C3 Aircross sarà presto disponibile nella nuova versione speciale Rip Curl, in vendita dal prossimo 1° Giugno in Francia e, successivamente, anche sul mercato italiano. Esteticamente, è riconoscibile per il tetto di colore Pearl Black dotato di barre portatutto, le protezioni anteriori e posteriori di colore nero, i cerchi in lega Matrix Black da 16 pollici di diametro e i vetri posteriori oscurati, ma soprattutto per il pacchetto Pack Color Rip Curl Anodised Ocre che prevede i profili dei proiettori, i bordi esterni dei coprimozzi e le calotte degli specchietti retrovisori di colore ocra. Inoltre, sulle porte anteriori sono presenti il badge grafico a forma di onda e il logo Rip Curl.Per quanto riguarda l’abitacolo, la nuova Citroen C3 Aircross Rip Curl è dotata di interni nel tessuto tecnico Terpa di colore grigio, con i sedili caratterizzati da decorazioni grafiche a righe, impunture bianche e fascia superiore di colore ocra, senza dimenticare il bracciolo centrale di serie, nonché i tappetini specifici con i dettagli di colore ocra e il logo Rip Curl. Lo specifico allestimento di questa speciale declinazione della piccola SUV transalpina comprende anche le colorazioni Steel Grey, Pearl Black, Natural White e Platinum Grey per la carrozzeria.

Citroen C3 Aircross: la versione speciale C-Series
Ecco la nuova versione speciale C-Series della Citroen C3 Aircross, attesa anche per i modelli C3, C5 Aircross e Berlingo.

prosegui la letturaCitroen C3 Aircross: la nuova versione speciale Rip Curl pubblicato su Autoblog.it 26 maggio 2020 15:25.

Fonte: Autoblog

Print