Login


Register | Recover Password
 

Mercedes-Benz EQA: le foto spia

jQuery(document).ready(function(){

var $fotoramaDiv = $(‘#id_5df291a2b191c’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5df291a2b191c’,
descID: ‘id_5df291a2b191c-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5df291a2b191c’),
});

fotorama_id_5df291a2b191c = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);

//extension:
fotorama_id_5df291a2b191c .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);

});

Mercedes-Benz avanza ancora nel campo dell’elettrificazione, e l’intenzione è quella di ampliare di più la famiglia delle sue elettriche. Perciò dopo l’EQB, Mercedes ha in serbo un altro unico piccolo crossover EV che avrà il nome di EQA. Questo nuovo modello avrà come base di partenza il recentissimo GLA di ultima generazione, il quale è stato presentato nei giorni scorsi. E proprio come l’EQB, l’EQA differirà leggermente nel design rispetto alle versioni base con motori a combustione. Il nuovo modello è stato intercettato in una serie di foto spia innevate, che ci mostrano alcuni interessanti dettagli stilistici, anche se la massiccia opera di mimetizzazione libera più la fantasia che altro.
La parte frontale porta con sé dei nuovi fari diversi da quelli della GLA, e una griglia chiusa. Anche il paraurti anteriore avrà un aspetto diverso per distinguersi ed essere più aerodinamico. Sul retro ci sono alcuni cambiamenti, fra cui la striscia LED prevista tra le luci posteriori che sarà la mutazione più significativa. Anche la posizione della targa si è spostata verso il basso sul paraurti posteriore. L’EQB promette un’autonomia fino a 500 km e prevediamo che l’EQA rispecchierà tali dati. Poiché entrambi sono basati sulla stessa piattaforma (AMF II), ci aspettiamo anche che condividano la stessa tecnologia.

8
Guarda la Galleria “Volkswagen T-Cross 1.5 TSI DSG”

18
Guarda la Galleria “Renault Clio”

15
Guarda la Galleria “Mercedes-Benz EQA: le foto spia”

prosegui la letturaMercedes-Benz EQA: le foto spia pubblicato su Autoblog.it 12 dicembre 2019 15:00.

Fonte: Autoblog

Print