Login


Register | Recover Password
 

Porsche 911 Carrera 4: a Francoforte le entry level con trazione integrale

jQuery(document).ready(function(){

var $fotoramaDiv = $(‘#id_5d77f8f3524af’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5d77f8f3524af’,
descID: ‘id_5d77f8f3524af-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5d77f8f3524af’),
});

fotorama_id_5d77f8f3524af = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);

//extension:
fotorama_id_5d77f8f3524af .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);

});

Dopo l’unveiling di qualche settimana fa della versione entry level dell’ultima generazione della 911, Porsche ha svelato a Francoforte 2019, all’ombra della star Taycan, anche le varianti Carrera 4 per la coupé di Zuffenhausen, con la trazione integrale abbinata ai propulsori meno potenti della gamma.
In posizione arretrata le nuove Porsche 911 Carrera 4 Coupé e Cabriolet montano il 3.0 boxer da 385 CV e 450 Nm di coppia. La trasmissione è affidata al cambio automatico a doppia frizione Pdk, con otto rapporti.
In questa configurazione le nuove Porsche 911 Carrera 4 con la trazione integrale evoluta (differenziale posteriore rinforzato e dotato di raffreddamento autonomo) promettono uno scatto da 0 a 100 km/h in 4 secondi netti nel migliore dei casi, ovvero con il pacchetto Sport Chrono.
Dal punto di vista del telaio sia la Porsche 911 Carrera 4 Coupé che la Cabrio potranno contare, come optional, anche sul Porsche Toque Vectoring (PTV), sui freni con dischi in carboceramica, cerchi da 20 e 21 pollici e sospensioni a controllo elettronico.
In Germania la nuova Porsche 911 Carrera 4 avrà prezzi a partire da 112.509 euro.

Nuova Porsche Taycan: si ricarica in “5 minuti” e arriva a 260 km/h
Nuova Porsche Taycan: si ricarica in “5 minuti” e arriva a 260 km/h. La prima auto elettrica di Porsche è già ordinabile in due versioni, Turbo e Turbo S, con potenze fino a 761 CV e con l’autonomia compresa tra i 412 e i 450 km

8
Guarda la Galleria “Porsche 911 Carrera 2020”

prosegui la letturaPorsche 911 Carrera 4: a Francoforte le entry level con trazione integrale pubblicato su Autoblog.it 10 settembre 2019 16:18.

Fonte: Autoblog

Print