Login


Register | Recover Password
 

Previsioni traffico e meteo 31 agosto-1° settembre: ciao vacanze

Eccoci all’ultimo weekend delle vacanze estive. Le previsioni di traffico e meteo per il 31 agosto e 1° settembre mettono in evidenza l’ondata finale di concentrazioni di veicoli molto elevate in direzione delle grandi città. Maltempo per gran parte del fine settimana su molte regioni. 
Previsioni traffico 31 agosto-1° settembre 2019
Il riassunto schematico delle previsioni è come sempre dato dal calendario dei bollini compilato dalla Polizia stradale. Questo è il loro significato: bollino verde vuol dire traffico normale; giallo significa traffico intenso; il bollino rosso indica traffico intenso con possibile criticità; infine il bollino nero è il traffico critico, contrassegnato da code molto lunghe quasi ovunque.  Bollino giallo per tutta la giornata di venerdì 30. Invece per le intere giornate di sabato 31 agosto e domenica 1° settembre il bollino sarà rosso. Bollino giallo per la mattinata di lunedì 2, poi la situazione tornerà normale. Nel senso che dal pomeriggio il traffico sarà intenso per le normali attività lavorative.

Mappa Tutor: ecco dove sono le tratte controllate
prosegui la letturaPrevisioni traffico e meteo 31 agosto-1° settembre: ciao vacanze pubblicato su Autoblog.it 30 agosto 2019 10:19.

Fonte: Autoblog

Print