Login


Register | Recover Password
 

Previsioni traffico e meteo 24 e 25 agosto: controesodo

Siamo arrivati a quello che viene convenzionalmente chiamato controesodo. Le previsioni di traffico e meteo per il 24 e 25 agosto indicano quindi concentrazioni di veicoli molto elevate in direzione delle grandi città. 
Previsioni traffico 24-25 agosto 2019
Partiamo dal calendario dei bollini compilato dalla Polizia stradale. Questo è il loro significato: bollino verde vuol dire traffico normale; giallo significa traffico intenso; il bollino rosso indica traffico intenso con possibile criticità; infine il bollino nero è il traffico critico, contrassegnato da code molto lunghe quasi ovunque. Il bollino diventa rosso fin dal pomeriggio di venerdì 23 e lo resterà per l’intera giornata di sabato 24 e anche domenica 25. Bollino giallo per la mattinata di lunedì 26. A complicare la situazione arriva anche lo sciopero dei casellanti autostradali, confermato per domenica 25 agosto dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 2 di lunedì 26. Quindi saranno molto probabili code ancora più lunghe ai caselli. Ricordiamo che l’esistenza di uno sciopero dei casellanti non significa che non si paghi l’autostrada. Chi passa senza pagare verrà multato. La Polizia stradale ha programmato d’intensificare i servizi di vigilanza proprio in prossimità dei caselli interessati dallo sciopero.

Nuovi Tutor: ecco dove sono le tratte controllate
prosegui la letturaPrevisioni traffico e meteo 24 e 25 agosto: controesodo pubblicato su Autoblog.it 23 agosto 2019 10:05.

Fonte: Autoblog

Print