Login


Register | Recover Password
 

Formula 1 GP Cina 2019: diretta streaming gara live

.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

[live_placement]
Formula 1 | GP Cina 2019
Stando a quanto visto nelle prove libere e nelle qualifiche la gara di Shanghai potrebbe essere una ghiotta opportunità per la Mercedes di allungare sia nella classifica mondiale piloti sia in quella costruttori. Bottas ed Hamilton partiranno dalla prima fila, in virtù della superiorità mostrata tanto nella giornata di venerdì quanto nelle qualifiche di sabato. Ma le Ferrari sono li, con Vettel e Lecler pronti a dare del filo da torcere partendo dalla seconda fila, forti di una superiore velocità di punta mostrata nei lunghi rettilinei del circuito di Shanghai.Inutile aggiungere che strategie saranno decisive, visto l’asfalto particolarmente usurante per le gomme. Dalla terza fila scatteranno Verstappen e Gasly, con l’olandese particolarmente vicino alle Ferrari in molte fasi delle qualifiche. Quarta fila tutta gialla con le Renault di Ricciardo ed Hulkenberg, mentre, dalla quinta fila, scatteranno le Haas di Magnussen e Grosjean. Dal fondo dello schieramento proveranno a risalire la china sia Albon che Giovinazzi: il pilota della Toro Rosso per dare continuità al suo positivo inizio di stagione, mentre l’italiano dovrà riscattare le prove opache delle prime due gare.
F1 GP Cina 2019 | Diretta TV e streaming
Il GP della Cina 2019, terza prova del Mondiale di Formula 1, sarà trasmesso in diretta TV e in esclusiva su Sky Sport F1 con semaforo verde previsto alle 08:10. In streaming, la gara su potrà seguire live grazie a SkyGo, servizio riservato agli abbonati alla pay TV satellitare, che vi possono accedere via computer, tablet e smartphone. Differita su TV8 a partire dalle 15:00.
GP Cina 2019: griglia di partenza
Prima fila:
1. Valtteri Bottas
2. Lewis Hamilton
Seconda fila:
3. Sebastian Vettel
4. Charles Leclerc
Terza fila:
5. Max Verstappen
6. Pierre Gasly
Quarta fila:
7. Daniel Ricciardo
8. Nico Hulkenberg
Quinta fila:
9. Kevin Magnussen
10. Romain Grosjean
Sesta fila:
11. Daniil Kvyat
12. Sergio Perez
Settima fila:
13. Kimi Raikkonen
14. Carlos Sainz
Ottava fila:
15. Lando Norris
16. Lance Stroll
Nona fila:
17. George Russell
18. Robert Kubica
Decima fila:
19. Antonio Giovinazzi
20. Alexander Albonprosegui la letturaFormula 1 GP Cina 2019: diretta streaming gara live pubblicato su Autoblog.it 14 aprile 2019 07:53.

Fonte: Autoblog

Print