Login


Register | Recover Password
 

Guida autonoma: per andare a ritirare la spesa, una Chrysler Pacifica targata Waymo

.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}
h

A Chandler, in Arizona, andare a fare la spesa sarà sempre più facile: la catena di supermercati Walmart, infatti, ha appena inaugurato una collaborazione con Waymo, la controllata di Google, per il trasporto da e per il supermercato a bordo di auto a guida autonoma.
I clienti non dovranno far altro che ordinar la propria spesa dal sito online di Walmart e poi attendere che una Chrysler Pacifica targata Waymo arrivi a prenderli sotto casa per andare a ritirare l’ordine al supermercato e poi tornare a casa.
Questo programma pilota, per il momento, è limitato alla sola zona di Chandler, Arizona, ed è a disposizione di non più di 400 clienti della catena; Tom Ward, il vice presidente del sito Walmart ha dichiarato che “il fine di tutto questo è: imparare. Mentre facciamo vivere ai nostri clienti un’esperienza unica con un’incredibile tecnologia, impariamo anche come rendere il ritiro della spesa al supermercato più conveniente”.

La guida autonoma rivoluzionerà il Regno Unito?
prosegui la letturaGuida autonoma: per andare a ritirare la spesa, una Chrysler Pacifica targata Waymo pubblicato su Autoblog.it 30 luglio 2018 18:00.

Fonte: Autoblog

Print