Login


Register | Recover Password
 

Range Rover Evoque contro la madre di tutti i dossi artificiali

.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

Una volta era difficile vedere una Range Rover che non fosse sporca di fango e non avesse abbondante ghiaia e terra tra i tasselli dei copertoni. Oggi la Range Rover Evoque è il modello più apprezzato della gamma ed è talmente lontano dall’immaginario dell’off road che ne esiste persino una versione convertible per non passare inosservati mentre si guarda il panorama percorrendo le litoranee.

Range Rover Evoque Convertibile: primo contatto su strada
La Range Rover Evoque Cabrio è un SUV lussuoso e snob ma con un DNA da vero fuoristrada: l’abbiamo provata in Francia e abbiamo scoperto che…

Ma questo non vuol dire che, sotto sotto, l’Evoque non abbia un cuore fuoristradista. Per dimostrarlo arriva questo video promozionale di Land Rover, che tramite l’uso del paradosso mette in luce le doti tecniche del suo SUV. Senza fango, senza terra, senza pietre ma con un dosso artificiale.Un enorme dosso artificiale, il dosso artificiale più grande di sempre o, come lo chiamano loro, “la madre di tutti i dossi artificiali”. E’ stato piazzato a centro di strada, in Inghilterra, e se lo sono trovato davanti molti automobilisti a bordo dello loro auto “normali”.prosegui la letturaRange Rover Evoque contro la madre di tutti i dossi artificiali pubblicato su Autoblog.it 21 dicembre 2017 15:45.

Fonte: Autoblog

Print