Login


Register | Recover Password
 

iFoodies Award: BMW premia le eccellenze italiane

In occasione dell’iFoodies Award 2016, BMW ha premiato le realtà che hanno ottenuto un più elevato indice di gradimento sull’app iFoodies. L’app è stata lanciata nel 2013 con il supporto della casa bavarese con lo scopo di promuovere le piccole e medie imprese italiane contribuiscono alla ricchezza alimentare e culturale del nostro Paese. Un progetto che rispecchia la filosofia di BMW, da anni attenta alla sostenibilità della propria filiera produttiva e portavoce di un approccio innovativo alla mobilità come dimostra il car sharing DriveNow che si è recentemente arricchito delle BMW i3 elettriche. Nella grande sfida di sostenibilità a cui è chiamato il settore automotive, proprio le auto a zero emissioni rappresentano, infatti, il mezzo ideale per la scoperta del territorio e delle eccellenze italiane, un patrimonio enorme che il costruttore di Monaco di Baviera intende preservare e valorizzare.I numeri sono incoraggianti: l’app iFoodies ha già superato i 100.000 download diventando una delle app più scaricate nel settore food. In tre anni le aziende agricole sono quasi raddoppiate, passando dalle 1.600 alle oltre 3.000 attuali: artigiani del buon cibo che producono e vendono direttamente al consumatore in linea con il concetto del “chilometro zero” di Slow Food. Per questo motivo durante l’iFoodies Award 2016 BMW ha deciso di premiare le aziende che ottenuto un più elevato riscontro attraverso le preferenze espresse da coloro che l’hanno scaricata, rispecchiando la filosofia dei “like” dei social network e senza l’ausilio di critici del settore o giurie ad hoc.prosegui la letturaiFoodies Award: BMW premia le eccellenze italiane pubblicato su Autoblog.it 28 febbraio 2017 17:15.

Fonte: Autoblog

Print