Login


Register | Recover Password
 

Video: gli accessori M Performance per BMW X5

BMW X5 – Gli accessori M Performance per il Suv presentati in un nuovo filmato ufficiale.

BMW X5BMW ha realizzato un filmato pensato per mostrare ai clienti la nuova gamma di accessori M Performance per il più grande dei Suv di Monaco. La nuova BMW X5 vanta infatti un listino di accessori particolarmente ampio, con BMW che continua a sfornare nuove componenti pensate per rendere più sportive le proprie vetture, sia dal punto di vista estetico, sia, in alcuni casi, da quello dinamico.

BMW X5 con accessori M Performance

La Sport Utility bavarese può infatti essere equipaggiata con una nuova calandra verniciata in nero lucido che rende più aggressivo il frontale e che può abbinarsi ad un nuovo splitter anteriore in fibra di carbonio. Dello stesso materiale composito anche le nuove calotte degli specchietti retrovisori esterni, con il look della vettura che può essere ulteriormente impreziosito grazie all’adozione di nuovi cerchi in lega da 21 pollici.

BMW X5 con accessori M Performance

Al posteriore sono invece presenti dei nuovi particolari aerodinamici in fibra di carbonio, con BMW che propone un nuovo estrattore e delle bandelle laterali: soluzioni pensate per enfatizzare l’aerodinamica della BMW X5. Come tocco finale i tedeschi hanno creato un alettoncino da fissare al di sopra dello spoiler posteriore.

BMW X5 con accessori M Performance

Video: gli accessori M Performance per BMW X5 é stato pubblicato su Autoblog.it alle 13:30 di domenica 22 marzo 2015.




Fonte: Autoblog

Print