Login


Register | Recover Password
 

Video: nuova BMW Serie 2 Cabrio

BMW Serie 2 Cabrio – Nuovi filmati ufficiali della cabriolet dell’Elicane spiegano il design e le caratteristiche.

BMW Serie 2 Cabrio – La nuova Cabriolet dell’Elica si mostra in due nuovi filmati ufficiali che ne raccontano le particolarità tecniche spiegandone il design. La quattro posti ha infatti debuttato da poco sui mercati internazionali, proponendosi con una lunghezza di 443 centimetri, sette in più rispetto alla precedente BMW Serie 1 Cabrio. Questo aumento ha consentito un miglioramento del vano di carico che ora può contenere fino a 30 litri in più per un volume totale di 335 litri con la capote chiusa e fino a 280 litri se si marcia con il tetto ripiegato al posteriore.

BMW Serie 2 Cabrio: nuove foto ufficiali

Proprio la capote è in grado di aprirsi e chiudersi anche in movimento a velocità inferiori ai 50 chilometri orari. Per completare l’operazione bastano 20 secondi e l’azionamento è totalmente controllato dall’elettronica. I clienti potranno inoltre contare su diverse dotazioni tecnologiche che spaziano da un impianto di infotainment connesso ad internet ad accessori pensati per la sicurezza ed il comfort di guida.

BMW Serie 2 Cabrio: nuove foto ufficiali

La nuova BMW Serie 2 Cabrio sarà disponibile con diversi motori a benzina ed a gasolio, ricalcando quanto visto per la BMW Serie 2 Coupé. La gamma parte infatti dal tre cilindri 1.5 litri da 136 cavalli della BMW 218i e sale fino ai 326 cavalli della BMW M235i passando per i 184 cavalli della BMW 220i e per i 245 cavalli della BMW 228i. Per quanto riguarda i motori a gasolio tutte le tre versioni derivano dallo stesso 2.0 turbodiesel che viene declinato nei tagli di potenza da 150, 190 e 224 cavalli.

Video: nuova BMW Serie 2 Cabrio é stato pubblicato su Autoblog.it alle 18:00 di giovedì 26 febbraio 2015.




Fonte: Autoblog

Print