Login


Register | Recover Password
 

I Suv Subaru si sfidano sullo sterrato in Video

Subaru mette alla prova le fuoristrada dell’attuale gamma in una divertente corsa sullo sterrato: ecco il video.

Subaru ha realizzato un nuovo video ufficiale nel quale mostra una particolare sfida in offroad con protagonisti i tre Suv della gamma delle Pleiadi. La nuova Subaru Outback, la Subaru Forester e la Subaru XV si sono infatti affrontate su un tracciato sterrato pieno di insidie e di ostacoli particolari. Al volante i tre abili stuntman hanno fatto saltare le Sport Utility giapponesi, sfiorandosi in alcuni passaggi e completando il percorso appaiati. Per mettere in evidenza le qualità fuoristradistiche delle vetture, Subaru le ha portate su ripide salite con massi, probabilmente in polistirolo, in caduta libera, facendole poi scendere velocemente dalle discese per poi attraversare guadi di fango e fosse piene di schiuma. Dopo questo è stata la volta di palloni pieni di vernice che hanno colorato le carrozzerie delle tre vetture.

Subaru OutbackSubaru OutbackSubaru OutbackSubaru Outback

La gamma di Suv Subaru viene così messa in mostra in questo filmato, con le vetture a trazione integrale che scatenano tutta la loro potenza su questo tracciato sterrato. L’ultima novità dal punto di vista delle Sport Utility della Casa delle Pleiadi è la Subaru Outback 2015, una Sport Utility Wagon pensata per la famiglia. La nuova generazione della vettura, che ha debuttato durante lo scorso Salone di New York, ha presentato un aggiornamento stilistico che riprende alcuni dei particolari dela Subaru Legacy, proponendosi con un’estetica moderna e con un look massiccio che ne sottolinea le doti fuoristradistiche.

Subaru OutbackSubaru OutbackSubaru OutbackSubaru Outback

Il sistema Subaru Symmetrical All Wheel Drive garantisce una presa ottimale su ogni tipo di fondo, mentre l’altezza da terra di 221 millimetri permette di oltrepassare anche gli ostacoli più alti. Sulla nuova generazione della vettura Subaru ha inoltre lanciato numerosi contenuti tecnologici, come l’inedito impianto di infotainment con schermo da 7 pollici ed i sistemi di sicurezza come il Lane Departure Warning, il Cruise Control adattivo ed il Pre-Collision Braking.

Subaru OutbackSubaru OutbackSubaru OutbackSubaru Outback

I Suv Subaru si sfidano sullo sterrato in Video é stato pubblicato su Autoblog.it alle 15:30 di domenica 31 agosto 2014.




Fonte: Autoblog

Print