Login


Register | Recover Password
 

Mazda 3 MPS: nel 2016 ritorna il modello sportivo?

Nel 2016 potrebbe debuttare la Mazda3 MPS, con motore 2.5 turbo e trazione integrale: ecco tutti i rumor e le prime indiscrezioni.

Mazda3 2014: il nostro primo contatto su strada

Alcune indiscrezioni tornano a parlare del futuro modello sportivo della Mazda3. Si parla infatti del possibile debutto, nel 2016, della Mazda 3 MPS, una variante profondamente modificata dell’attuale Mazda3 e pensata per gli amanti delle hatchback performanti. Le prime notizie a riguardo parlano di importanti modifiche al 2.5 litri SkyActiv a benzina, che potrebbe ricevere un sistema di sovralimentazione mediante turbina arrivando così a sviluppare oltre 300 cavalli. La battaglia delle segmento C sportive è ormai arrivata a questi livelli di ponteza, con Mazda che potrebbe così sviluppare anche un sistema di trazione integrale dedicato a questo modello, che potrebbe essere poi utilizzato anche da altre vetture della gamma del marchio giapponese.

LEGGI TUTTO

Mazda 3 MPS: nel 2016 ritorna il modello sportivo? é stato pubblicato su Autoblog.it alle 16:30 di sabato 31 maggio 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.




Fonte: Autoblog

Print