Login


Register | Recover Password
 

Nuova Audi A3: sfugge il teaser della quarta generazione

L’anno prossimo debutterà la quarta generazione della compatta premium Audi A3, di cui è sfuggito il primo teaser che anticipa lo stile del frontale, con il design di fari e calandra. La vettura, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere presentata ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra, in programma nel mese di marzo del 2020.La nuova generazione della Audi A3 condividerà molti contenuti estetici con la più piccola Audi A1 Sportback, mentre l’abitacolo sarà caratterizzato dalla strumentazione digitale Audi virtual cockpit, quasi certamente incluso nella dotazione di serie standard. Per quanto riguarda le varianti della carrozzeria, saranno confermate solo la hatchback A3 Sportback a cinque porte e la berlina A3 Sedan a quattro porte, dato che la sportiva configurazione a tre porte e il modello A3 Cabriolet non avranno eredi.

Audi A3 Sedan e S3 2020: le foto spia
In una recente serie di foto spia sono state intercettata un’Audi A3 Sedan senza le consuete mimetizzazioni, e un’Audi S3 intenta in una serie di prove sulla neve.

prosegui la letturaNuova Audi A3: sfugge il teaser della quarta generazione pubblicato su Autoblog.it 02 dicembre 2019 13:00.

Fonte: Autoblog

Print