Login


Register | Recover Password
 

Bugatti Chiron Noir, la nuova serie limitata da 3 milioni di euro

.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

jQuery(document).ready(function(){

var $fotoramaDiv = $(‘#id_5de563ac3f9ea’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5de563ac3f9ea’,
descID: ‘id_5de563ac3f9ea-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5de563ac3f9ea’),
});

fotorama_id_5de563ac3f9ea = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);

//extension:
fotorama_id_5de563ac3f9ea .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);

});

Bugatti torna ad animare il mercato delle super sportive di lusso con due versioni speciali (in serie limitata) di una delle sue icone. Si tratta delle Bugatti Chiron Noire Sportive e Bugatti Chiron Noir Elegance, due varianti che si ispirano alla stella “La Voiture Noire” presentata quest’anno come one-off esclusiva della gamma.La base è la stessa della Bugatti Chiron convenzionale, però ognuna delle due versioni ‘Noir’ sfoggia una rifinitura differente.
Elegance. La Elegance veste una carrozzeria in carbonio a vista con una sfumatura lucida, la griglia frontale modificata e il logo in argento solido. Sia i retrovisori come il terzo montante sono invece in alluminio lucido. Nell’abitacolo la tappezzeria è in pelle nera con inserti con il nome della serie sui battitacco, i poggiabraccia e la console centrale.
Sportive. La Bugatti Chiron Noir Sportive opta invece per una rifinitura opaca della carrozzeria, sempre in fibra di carbonio a vista. Neri sono anche la griglia frontale, i cerchi e lo splitter anteriore. Neri opachi, all’interno, ci sono anche i bottoni sulla lancia  e i quadranti della strumentazione. 
Solo 20 esemplari. La Bugatti Chiron Noir sarà prodotta in un totale di 20 esemplari, anche se non è stato specificato quante saranno Sportive e quante Elegance, ma ognuna avrà un prezzo di 3 milioni di euro. Bugatti offrirà però ai suoi clienti anche la possibilità di convertire le proprie Chiron Sport in Noir, a un prezzo di 100.000 euro. Le prime unità saranno consegnate nella seconda metà del 2020.

2
Guarda la Galleria “Bugatti Chiron Noir – La serie limitata”

prosegui la letturaBugatti Chiron Noir, la nuova serie limitata da 3 milioni di euro pubblicato su Autoblog.it 02 dicembre 2019 17:10.

Fonte: Autoblog

Print