Login


Register | Recover Password
 

Volkswagen ID.Space Vizzion, la familiare a zero emissioni

jQuery(document).ready(function(){

var $fotoramaDiv = $(‘#id_5dc5c3e282de9’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5dc5c3e282de9’,
descID: ‘id_5dc5c3e282de9-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5dc5c3e282de9’),
});

fotorama_id_5dc5c3e282de9 = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);

//extension:
fotorama_id_5dc5c3e282de9 .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);

});

A marzo dello scorso anno Volkswagen presentava per la prima volta la sua inedita berlina elettrica, sotto forma del prototipo ID.Vizzion, destinata a sfidare giganti del settore, come la Tesla Model S.
Ora la Casa di Wolfsburg evolve questo progetto convertendo il prototipo in una shooting brake ribattezzata ID.Space Vizzion, con l’obiettivo, in futuro, di ampliare la famiglia ID e affiancare modelli già confermati come la ID.3 o la ID.4.
Il prossimo 19 novembre aprirà le porte il Salone di Los Angeles 2019, e in questa occasione Volkswagen svelerà al pubblico la Space Vizzion, ancora sotto forma di concept car, ma con linee ormai molto vicine a quella che sarà la versione di produzione.
Basata sulla stessa piattaforma modulare MEB che offre la base al resto della gamma ID, questa nuova concept conferma un’autonomia di 500 km con una sola ricarica delle batterie. Offrirà inoltre ospitalità a 5 passeggeri, con un bagagliaio dal volume di carico importante, una vera e propria familiare insomma.
Per il momento Volkswagen ha pubblicato soltanto queste due prime immagini della nuova ID.Space Vizzion, il cui debutto commerciale è previsto per la fine del 2021.

11
Guarda la Galleria “Porsche Panamera: le foto spia del facelift”

2
Guarda la Galleria “Volkswagen ID.Space Vizzion”

prosegui la letturaVolkswagen ID.Space Vizzion, la familiare a zero emissioni pubblicato su Autoblog.it 08 novembre 2019 10:32.

Fonte: Autoblog

Print