Login


Register | Recover Password
 

Renault Arkana: nel 2021 il debutto sul mercato europeo?

.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

Nel corso del 2021, sul mercato europeo potrebbe debuttare la SUV coupé Renault Arkana. Tuttavia, non deriverà dall’omonimo modello commercializzato sul mercato russo che condivide la piattaforma con la Dacia Duster, ma rappresenterà la versione europea della Samsung XM3 destinata al mercato sudcoreano.Infatti, la Renault Arkana per il mercato europeo condividerà la piattaforma modulare CMF-B con le nuove Renault Clio e Nissan Juke. L’abitacolo, invece, sarà molto simile alla nuova Renault Captur. Inoltre, la gamma comprenderà anche le versioni E-Tech a propulsione ibrida, disponibile nelle configurazioni HEV da 140 CV di potenza complessiva o PHEV con la tecnologia Plug-In da 160 CV di potenza complessiva e circa 50 km di autonomia massima in modalità elettrica.

Renault Kadjar 1.7 DCI 4×4 Black Edition: la prova on e off-road
Renault Kadjar 1.7 DCI 4×4 Black Edition: la prova on e off-road. Grande impatto estetico e finiture al top, la Black Edition offre trazione integrale e introduce il nuovo motore Diesel da 150cv

prosegui la letturaRenault Arkana: nel 2021 il debutto sul mercato europeo? pubblicato su Autoblog.it 31 ottobre 2019 18:30.

Fonte: Autoblog

Print