Login


Register | Recover Password
 

Mini: prime indiscrezioni sulla nuova generazione della hatchback

Nel 2022 sarà svelata la quarta generazione della hatchback Mini, il cui debutto sul mercato internazionale è previsto nel corso dell’anno seguente. La principale novità della utilitaria premium inglese sarà rappresentata dalla riduzione delle dimensioni, ma con la carrozzeria sempre disponibile nelle varianti a tre e cinque porte, nonché come Mini Cabrio.I progettisti di Mini lavoreranno soprattutto sulla parte frontale, dove il ridimensionamento della vettura sarà più evidente. La gamma, invece, continuerà ad essere declinata negli allestimenti One, Cooper, Cooper S e John Cooper Works. Oltre alle motorizzazioni a benzina, saranno previste anche le versioni a propulsione ibrida Plug-In ed elettrica. Quest’ultima, tuttavia, continuerà ad essere proposta solo con la sportiva variante a tre porte, perché non sono in programma le declinazioni con la carrozzeria a cinque porte o cabriolet.

Mini: a Francoforte all’insegna dell’elettrificazione
Mini: a Francoforte all’insegna dell’elettrificazione. Alla kermesse tedesca debuttano l’inedita Mini elettrica e la nuova Mini Cooper SE Countryman ALL4

prosegui la letturaMini: prime indiscrezioni sulla nuova generazione della hatchback pubblicato su Autoblog.it 08 ottobre 2019 14:14.

Fonte: Autoblog

Print