Login


Register | Recover Password
 

Previsioni traffico e meteo 17 e 18 agosto: girone di ritorno

Ora s’inverte la direzione. Le previsioni traffico e meteo per il 17 e 18 agosto cominciano a concentrarsi sui ritorni dalle vacanze estive. Infatti dopo Ferragosto parte tradizionalmente il cosiddetto “controesodo”, per cui le maggiori concentrazioni di veicoli sulle principali strade italiane si trovano nelle direzioni che dalle località turistiche conducono verso le grandi città. 
Previsioni traffico 17-18 agosto 2019
Osserviamo il consueto calendario dei bollini compilato dalla Polizia stradale. Questo è il loro significato: bollino verde vuol dire traffico normale; giallo significa traffico intenso; il bollino rosso indica traffico intenso con possibile criticità; infine il bollino nero è il traffico critico, contrassegnato da code molto lunghe quasi ovunque. Nel pomeriggio di venerdì 16 abbiamo un giallo, mentre per le intere giornate di sabato 17 e domenica 18 il bollino resterà rosso, sempre ricordando che il grosso dei flussi sarà per il ritorno verso le grandi città.

Nuovi Tutor: ecco dove sono le tratte controllate
prosegui la letturaPrevisioni traffico e meteo 17 e 18 agosto: girone di ritorno pubblicato su Autoblog.it 16 agosto 2019 10:00.

Fonte: Autoblog

Print