Login


Register | Recover Password
 

Porsche Cayenne: ecco la versione Turbo S e-Hybrid

jQuery(document).ready(function(){

var $fotoramaDiv = $(‘#id_5d545b258472c’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5d545b258472c’,
descID: ‘id_5d545b258472c-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5d545b258472c’),
});

fotorama_id_5d545b258472c = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);

//extension:
fotorama_id_5d545b258472c .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);

});

La gamma della Porsche Cayenne è stata ampliata alla versione sportiva Turbo S e-Hybrid, disponibile anche per il modello Cayenne Coupé. Entrambe le varianti della SUV di Zuffenhausen raggiungono la velocità massima di 295 km/h, accelerando da 0 a 100 in 3,8 secondi, grazie alla potenza complessiva di 680 CV, nonché alla coppia massima di 900 Nm. Per la Porsche Cayenne Coupé debutta anche la declinazione e-Hybrid a propulsione ibrida Plug-In da 462 CV di potenza complessiva, 700 Nm di coppia massima e 43 km di autonomia in modalità elettrica, tra l’altro dotata anche di filtro antiparticolato.La nuova Porsche Cayenne Turbo S e-Hybrid è equipaggiata con il motore a benzina 4.0 V8 biturbo da 550 CV di potenza, abbinato al propulsore elettrico da 136 CV di potenza integrato nel cambio automatico Tiptronic S ad otto rapporti. In modalità ibrida, il consumo medio dichiarato ammonta a 3,7 litri per 100 km (pari a circa 27 km/litro). In modalità elettrica, invece, la vettura può raggiungere la velocità massima di 135 km/h ed ha l’autonomia massima di 40 km, grazie al pacco batterie da 14,1 kWh che può essere ricaricato in 6 ore con la presa domestica 230V e 10A, oppure in 2,4 ore con la presa di ricarica rapida da 400V e 16A. Inoltre, la ricarica può essere programmata anche attraverso il sistema multimediale PCM o l’app Porsche Connect.

jQuery(document).ready(function(){

var $fotoramaDiv = $(‘#id_5d545b2584c2e’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5d545b2584c2e’,
descID: ‘id_5d545b2584c2e-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5d545b2584c2e’),
});

fotorama_id_5d545b2584c2e = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);

//extension:
fotorama_id_5d545b2584c2e .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);

});

La dotazione di serie della Porsche Cayenne Turbo S e-Hybrid comprende il pacchetto Sport Chrono con le modalità di guida Hybrid Auto, Sport e Sport Plus, i dispositivi Porsche Dynamic Chassis Control, Porsche Torque Vectoring Plus, Porsche Ceramic Composite Brake e Porsche Active Suspension Management, i cerchi in lega Aero da 21 pollici di diametro e i fari a led, più i dispositivi Power Steering Plus, Cruise Control, Speed Limiter Function, Pedestrian Protection e Park Assist.Tra gli optional della nuova Porsche Cayenne Turbo S e-Hybrid, invece, figurano i cerchi in lega da 22 pollici di diametro, il sistema a quattro ruote sterzanti e i fari a led Matrix Beam, nonché i dispositivi Head-Up Display, Night Vision, Porsche InnoDrive dotato di Adaptive Cruise Control, Lane Keeping Assist, Road Sign Recognition, Active Lane Guidance, Junction Assistant ed Emergency Braking.

8
Guarda la Galleria “Porsche Cayenne Turbo S e-Hybrid”

prosegui la letturaPorsche Cayenne: ecco la versione Turbo S e-Hybrid pubblicato su Autoblog.it 14 agosto 2019 12:28.

Fonte: Autoblog

Print