Login


Register | Recover Password
 

Volkswagen Golf Rallye: ipotesi della edizione in chiave moderna

.itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

La testata automobilistica tedesca “Auto Bild” ha ipotizzato che l’attuale Volkswagen Golf potrebbe essere proposta nella speciale declinazione sportiva Rallye, come ultima versione prima dell’addio alla settima generazione. Allo stesso modo dell’omonima antenata, dovrebbe essere prodotta in serie limitata.Stando a quanto riportato dal suddetto sito, la nuova Volkswagen Golf Rallye arriverebbe esattamente trent’anni dopo l’omonima antenata, riconoscibile rispetto alla seconda generazione da cui derivava per i fari di forma rettangolare e i cerchi in lega Alus da 15 pollici di diametro. Prodotta in soli 5.000 esemplari, la storica Volkswagen Golf Rallye era equipaggiata con il motore a benzina 1.8i G60 sovralimentato da 160 CV di potenza, abbinato alla trazione integrale Syncro. Inoltre, sono stati allestiti anche alcuni esemplari da 210 CV di potenza.

Volkswagen Golf 8: il punto della situazione
Tutte le anticipazioni sulla nuova Volkswagen Golf, l’ottava generazione della compatta di Wolfsburg che sarà commercializzata l’anno prossimo.

prosegui la letturaVolkswagen Golf Rallye: ipotesi della edizione in chiave moderna pubblicato su Autoblog.it 09 agosto 2019 14:00.

Fonte: Autoblog

Print