Login


Register | Recover Password
 

Brabus 800: versione tuning della Mercedes-AMG GT4

jQuery(document).ready(function(){

var $fotoramaDiv = $(‘#id_5cf0333b048e3’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5cf0333b048e3’,
descID: ‘id_5cf0333b048e3-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5cf0333b048e3’),
});

fotorama_id_5cf0333b048e3 = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);

//extension:
fotorama_id_5cf0333b048e3 .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);

});

Al Top Marques Monaco 2019, attualmente in corso, è stata svelata in anteprima mondiale la nuova Brabus 800, versione in chiave tuning della berlina coupé Mercedes-AMG GT4. Nello specifico, è stato elaborato il motore a benzina 4.0 V8 biturbo della declinazione 63S, abbinato sia alla trazione integrale 4Matic+ che al cambio automatico Speedshift a nove rapporti.Grazie al pacchetto Brabus PowerXtra B40S-800, la Brabus 800 eroga 160 CV di potenza e 100 Nm di coppia massima in più della Mercedes-AMG GT4, in quanto accreditata di 800 CV in potenza e 1.000 Nm di coppia massima. Il beneficio nelle prestazioni è consequenziale, in quanto la vettura raggiunge la velocità massima di 315 km/h e accelera da 0 a 100 in 2,9 secondi.

jQuery(document).ready(function(){

var $fotoramaDiv = $(‘#id_5cf0333b04cc9’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5cf0333b04cc9’,
descID: ‘id_5cf0333b04cc9-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5cf0333b04cc9’),
});

fotorama_id_5cf0333b04cc9 = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);

//extension:
fotorama_id_5cf0333b04cc9 .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);

});

Esteticamente, la Brabus 800 è riconoscibile per lo specifico bodykit aerodinamico in carbonio ‘nudo’, con il rivestimento lucido o opaco, completo di splitter anteriore, prese d’aria maggiorate, spoiler dedicato e diffusore posteriore. Tra le altre specifiche caratteristiche figurano i cerchi in lega forgiati Brabus Monoblock Z “Platinum Edition” a dieci razze anteriori da 21 pollici e posteriori da 22 pollici con gli pneumatici 275/35-ZR21 all’avantreno e 335/25-ZR22 al retrotreno, i quattro terminali di scarico – in titanio o carbonio – da 90 mm di diametro e l’assetto ribassato di 25 mm grazie alle sospensioni pneumatiche Brabus Airmatic Sport.Per quanto riguarda l’abitacolo, la Brabus 800 è caratterizzata dagli interni in pelle Brabus Fine Leather e Alcantara con le cuciture a contrasto, in abbinamento agli inserti in mogano o carbonio. Infine, sono previsti i battitacco in acciaio inox con il logo Brabus retroilluminato, più la pedaliera e i comandi al volante del cambio automatico in alluminio.

18
Guarda la Galleria “Museo Ferrari: mostre 90 anni e Hypercars”

34
Guarda la Galleria “Brabus 800 Mercedes-AMG GT4”

prosegui la letturaBrabus 800: versione tuning della Mercedes-AMG GT4 pubblicato su Autoblog.it 30 maggio 2019 12:30.

Fonte: Autoblog

Print