Login


Register | Recover Password
 

Gli accessori auto per il viaggio da comprare online: indispensabili, tecnologici ma soprattutto utili

jwplayer(“ad-video-in-gallery”).setup({
“advertising”: {
“admessage”: “Questo spot finisce in XX secondi.”,
“client”: “vast”,
“tag”: “http://ib.adnxs.com/ptv?member=3707&inv_code=preroll-motori-x50-desktop&kw=http://www.autoblog.it/galleria/gli-accessori-auto-da-viaggio-quelli-indispensabili-tecnologici-e-utili”,
“vpaidmode”: “none”
},
“aspectratio”: “16:9”,
“autostart”: false,
“mute”: false,
“controls”: true,
“displaytitle”: false,
“flashplayer”: “//ssl.p.jwpcdn.com/player/v/7.4.4/jwplayer.flash.swf”,
“playlist”: “http://bvideo.blogo.it/feeds/jJxEySNe.json”,
“plugins”: {
“http://assets-jpcust.jwpsrv.com/player/6/6124956/ping.js”: {
“pixel”: “http://bvideo.blogo.it/ping.gif”
}
},
“ga”: {
“idstring”: “title”
},
“repeat”: false,
“stagevideo”: false,
“stretching”: “uniform”,
“width”: “100%”
});

Porta smarpthone per auto
Il portasmartphone da auto è l’accessorio da viaggio più utile e più scontato che si possa immaginare: oramai è presente in ogni auto perché tutti utilizziamo lo smartphone come navigatore satellitare. Non solo, è utile anche per tenere sotto controllo le chiamate importanti in arrivo e per poter rispondere in viva voce senza avere pericolosamente le mani lontane dal volante.

Trasmettitore FM Bluetooth
Il trasmettitore FM Bluetooth è perfetto per chi ha una vecchia autoradio incorporata nell’automobile e non può sostituirla, ma vuole comunque usufruire di funzionalità avanzate. Cosa fare quindi se la vostra autoradio non ha né il bluetooth né una entrata per il jack dello smartphone ma volete comunque usare le casse della macchina per sentire la musica dal cellulare o rispondere alle chiamate? Basta mettere questo strumento nell’accendisigari e sintonizzare l’autoradio sulla stessa frequenza FM indicata dal dispositivo.

Supporto Tablet da auto
Se i bambini sono irrequieti e volete dargli il tablet per far vedere i loro cartoni animati preferiti, questo accessorio è indispensabile. Una volta montato dietro il poggiatesta del sedile anteriore, i sedili posteriori si trasformeranno, con un po’ di fantasia, in un cinema in movimento.

Caricabatteria da auto
Cosa fare se lo smartphone si scarica mentre state viaggiando, o se ad abbandonarvi è il tablet che i bambini stanno usando per distrarsi? Il caricabatteria rapido da auto consente di caricare fino a quattro dispositivi contemporaneamente ed è compatibile sia con i sistemi Android che con quelli Apple.

Borsa frigo da auto
Se il viaggio che state per intraprendere è lungo e prevede anche alcune soste per il pranzo, la cena o la merenda, questa borsa frigo può aiutarvi nel tenere in fresco gli spuntini e le bibite per affrontare meglio il tragitto. In questo modo non avrete bottiglie d’acqua sparse per la macchina, ma sarà tutto a portata di mano in uno spazio compatto.

Frigorifero portatile da auto
Il frigorifero portatile da auto diventa indispensabile se il viaggio diventa veramente lungo e avete bisogno di avere con voi delle vivande che altrimenti potrebbero soffrire eccessivamente il caldo e deperire. Questo frigo ha anche la possibilità di invertire il funzionamento e iniziare a tenere in caldo le vivande.

Kit attrezzi per auto
Un vero appassionato di auto non può viaggiare senza avere a disposizione tutto il necessario per occuparsi dello stato di salute dell’auto, soprattutto in caso di piccole riparazioni. Ecco dunque cacciaviti, brugole, pinze e tutto ciò che costituisce la perfetta cassetta degli attrezzi da tenere in auto.

Aspiratore da auto
Per mantenere la perfetta pulizia della vettura è necessario l’aspiratore da auto: non dovrete più temere che le briciole dello snack del vostro passeggero possano attirare le formiche, ma basterà usare l’aspiratore appena possibile.

Cassetta del pronto soccorso
Una cassetta del pronto soccorso è uno strumento che è sempre bene tenere in automobile. Garze, cerotti e disinfettante possono diventare utili nel caso di piccole escoriazioni o essere una prima medicazione per infortuni un po’ più seri. Meglio essere sempre pronti a ogni evenienza.

Telo auto coprisedili posteriori
Se avete un cane o un gatto sapete benissimo che l’estate è il momento in cui perdono maggiormente il pelo. Se poi sono anche i vostri compagni di viaggio, avere un telo coprisedili può risultare davvero comodo: non dovrete più spazzolare il pelo in eccesso e il vostro cane sarà libero di potersi sdraiare come meglio crede sul sedile dell’auto.

Fodera impermiabile per il baule dell’auto
Un ultimo accessorio utile per chi sta affrontando un viaggio è la fodera impermiabile per il baule dell’auto: è indispensabile non solo per chi ha deciso di portare il proprio amico a quattro zampe in vacanza, ma anche per tenere tutto in ordine e per pulire velocemente il baule dalla sabbia delle sdraio e dell’ombrellone o dal fango degli attrezzi per le escursioni in montagna. Utile in ogni occasione, e non soltanto se dovete affrontare un viaggio.

var $fotoramaDiv = $(‘#id_579bac7e84743’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_579bac7e84743’,
descID: ‘id_579bac7e84743-desc’,
$fotorama: $(‘#id_579bac7e84743’),
videoInSlide: 3,
videoOverlay: $(“.ad-video-overlay”),
gallery: $(‘#id_579bac7e84743’),
jwplayer: jwplayer(“ad-video-in-gallery”)
});

fotorama_id_579bac7e84743 = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);

//extension:
fotorama_id_579bac7e84743 .thumbNavigation()
.addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();

jwplayer(“ad-video-in-gallery”).on(‘adComplete’,function(){
console.log(“onAdComplete”);
fotorama_id_579bac7e84743.hide_video();
});

jwplayer(“ad-video-in-gallery”).onComplete(function(){
console.log(“onComplete”);
fotorama_id_579bac7e84743.hide_video();
});

Le vacanze sono praticamente arrivate, ma quali sono gli accessori per l’auto da usare nel viaggio che state per intraprendere? La scelta è veramente vastissima e dipendono molto dalle esigenze personali: tra accessori tecnologici, ma anche quelli indispensabili e utili abbiamo selezionato alcuni gadget di cui non potrete fare a meno e che potrete anche comprare online.Chi viaggia con il proprio animale da compagnia dovrà infatti fare attenzione a proteggere i sedili dell’auto dalla perdita di pelo dei mesi estivi, dai graffi che potrebbero inevitabilmente produrre le unghie delle zampe e infine evitare improvvisi attacchi di mal d’auto di cui il nostro cane o gatto potrebbe soffrire.prosegui la letturaGli accessori auto per il viaggio da comprare online: indispensabili, tecnologici ma soprattutto utili pubblicato su Autoblog.it 29 luglio 2016 19:00.

Fonte: Autoblog

Print