Login


Register | Recover Password
 

Maserati Levante: le foto spia di un nostro lettore

Foto spia Maserati Levante

Il nostro lettore “marco” ci invia queste nuove foto spia della Maserati Levante: gli scatti sono stati fatti sull’autostrada A22 e testimoniano ulteriormente come i test della prima SUV del Tridente procedano senza sosta.

Foto spia Maserati Levante

Intanto va avanti l’allestimento delle linee produttive di Mirafiori da cui usciranno le Sport Utility del marchio di lusso di FCA: “Il 50% dei lavori nel reparto Carrozzeria, per il riallestimento della linea in vista della produzione della nuova Maserati Levante, è concluso. Per giugno è prevista l’uscita degli esemplari di preserie. L’inizio della produzione di serie è previsto per gennaio 2016, come programmato” ha detto Vincenzo Aragona, segretario regionale della Fismic che, insieme al altri sindacalisti, ha visitato l’impianto piemontese.

Foto spia Maserati Levante

Flavia Aiello della Uilm ha affermato di essere “molto soddisfatta per come stanno procedendo i lavori. Si delinea una fabbrica completamente diversa dal passato: luminosa, con ampi spazi, più a misura d’uomo”. Infine, secondo Claudio Chiarle, leader provinciale della Fim-Cisl, “Mirafiori sarà una fabbrica nuova, irriconoscibile per gli operai quando rientreranno al lavoro, tutti”.

Maserati Levante: le foto spia di un nostro lettore é stato pubblicato su Autoblog.it alle 09:00 di lunedì 23 marzo 2015.




Fonte: Autoblog

Print