Login


Register | Recover Password
 

Seat: a Ginevra il prototipo del Crossover

Seat presenterà al Salone di Ginevra 2015 un prototipo del futuro crossover: ecco il primo teaser

Crossover Seat

Salone di Ginevra 2015 – Nel futuro di Seat c’è un nuovo crossover. Ad affermarlo è stata la stessa casa iberica che ha confermato l’intenzione di ampliare la propria gamma più volte negli scorsi mesi e già a Ginevra vedremo i primi frutti del lavoro dei designer del marchio spagnolo. Al Salone di Ginevra 2015 debutterà infatti una nuova concept car che anticiperà le linee della futura Crossover Seat, mettendo in mostra alcuni particolari di design che caratterizzeranno le future generazioni delle vetture del marchio.

Tuttavia non si tratta della prima anticipazione del primo crossover della gamma Seat. Sono infatti passati ormai quattro anni da quando il marchio iberico persentò la Seat IBX Concept dalla quale si pensa che i designer Seat abbiano tratto spunto per creare questa nuova concept car. Da quanto si può vedere dall’immagine teaser ufficializzata sembra che la nuova Crossover Seat manterrà linee simili a quelle già presenti su alcuni modelli della gamma, proponendo un frontale che si rivela una sorta di evoluzione del muso della Seat Ibiza.

I muletti della vettura definitiva sono già stati avvistati, pare dunque possibile che Seat possa avere intenzione di presentare la sua prima crossover già entro la fine di quest’anno, magari al Salone di Francoforte, o al più tardi all’inizio del 2016, anno nella quale dovrebbe arrivare sui mercati intenazionali, ancora una volta al Salone di Ginevra.

Seat: a Ginevra il prototipo del Crossover é stato pubblicato su Autoblog.it alle 12:00 di sabato 28 febbraio 2015.




Fonte: Autoblog

Print