Login


Register | Recover Password
 

Nissan Note N-Tec: prezzo in Italia di 19.050 euro

Nissan Note N-Tec

Nissan Note N-Tec – La nuova edizione speciale limitata della Nissan Note è arrivata sul mercato: è la N-Tec, con elementi esclusivi sia negli esterni che negli interni. La familiare compatta presenta dotazioni di sicurezza avanzate ed è spinta esclusivamente dalla motorizzazione 1.5 dCi da 90 cavalli. E’ in vendita sul mercato italiano al prezzo di 19.050 euro, con la possibilità di aggiungere il più sportivo Design Pack con ulteriori 500 euro.

Nissan Note N-TecNissan Note N-TecNissan Note N-TecNissan Note N-Tec

Gli esterni della Nissan Note N-Tec presentano vetri privacy, maniglie delle porte e calotte dei retrovisori in argento satinato, cerchi in lega da 16 pollici con design in edizione limitata e l’esclusivo logo ‘N-TEC’. Gli interni, invece, sono caratterizzati dai sedili N-Tec, con impuntura blu, riproposta anche sul volante in pelle, con radio digitale DAB, sistema NissanConnect, climatizzatore automatico e retrocamera.

Nissan Note N-TecNissan Note N-TecNissan Note N-TecNissan Note N-Tec

I sistemi di sicurezza sono una delle caratteristiche principali di questo modello e comprendono Blind Spot Warning (presenza di eventuali veicoli nei punti d’ombra), Lane Departure Warning (eventuali deviazioni dell’auto rispetto alla corsia di marcia) e Moving Object Detection (controlla l’avvicinamento di pedoni o veicoli durante le manovre in retromarcia). La Nissan Note N-Tec è spinta dal motore 1.5 diesel da 90 CV e 200 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a 5 rapporti, con un consumo di 3,6 l/100 km e 92 g/km di CO2.

Nissan Note N-Tec: prezzo in Italia di 19.050 euro é stato pubblicato su Autoblog.it alle 14:30 di venerdì 27 febbraio 2015.




Fonte: Autoblog

Print