Login


Register | Recover Password
 

BMW Fast: foto spia su strada

BMW FAST: ecco le foto spia della futura familiare dell’Elica che coniuga le qualità di un crossover con la spaziosità di un monovolume.

BMW Fast: foto spia su strada

Nell’ultimo periodo BMW ha ampliato la propria gamma entrando in nuovi segmenti. Dopo i Suv compatti, le nuove elettriche ed il primo monovolume con trazione anteriore della storia del marchio, sembra che il marchio bavarese abbia intenzione di non fermarsi, continuando ad espandere i propri orizzonti verso segmenti di clientela prima diametralmente opposti al cliente tipico dell’Elica. Queste foto spia immortalano infatti un prototipo di vettura che risulta difficilmente avvicinabile ai canonici modelli del marchio bavarese, dimostrando l’intenzione di ampliare ulteriormente la gamma nei prossimi anni.

BMW Fast: foto spia su stradaBMW Fast: foto spia su stradaBMW Fast: foto spia su stradaBMW Fast: foto spia su strada

La BMW Fast, questo il nome con il quale si conosce questa particolare vettura, è una familiare con tratti da crossover incrociati con caratteristiche da station wagon ed una linea del tetto quasi da monovolume. BMW Fast è infatti acronimo di Family Active Sports Tourer, ovvero una station wagon sportiva pensata per la famiglia. Le prime indiscrezioni parlano di un posizionamento al di sotto della BMW X1 come una sorta di anello di congiunzione tra i crossover e le wagon, con la spaziosità di un monovolume abbinata alla solidità di un Suv compatto.

BMW Fast: tutte le foto spia su strada

BMW Fast: foto spia su stradaBMW Fast: foto spia su stradaBMW Fast: foto spia su strada

A rendere ancor più innovativo questo progetto dell’Elica ci penseranno anche i powertrain ibridi, con la futura BMW Fast che potrebbe così proporsi, oltre che con i tradizionali motori benzina e diesel, anche con unità ibride plug-in. L’esemplare di queste immagini mostra infatti anche il particolare sportello di copertura della presa di ricarica delle batterie. Il telaio alla base della vettura dovrebbe essere il modulare UKL, quello che già equipaggia la nuova Mini e la neonata BMW Serie 2 Active Tourer: ci sarà dunque da aspettarsi la presenza di un sistema a trazione anteriore.

BMW Fast: foto spia su strada é stato pubblicato su Autoblog.it alle 09:00 di giovedì 31 luglio 2014.




Fonte: Autoblog

Print